AlfRot11 Inserito: 1 maggio Segnala Share Inserito: 1 maggio Salve. Dopo 3 anni di funzionamento regolare del mio apricancello NICE a due battenti, mi sono trovato a dover rifare la procedura di apprendimento automatico. Ora il punto di completa apertura dell'anta collegata al motore 1 (M1) è insufficiente per il mio uso (diciamo circa 80°) e volendo portarla piu verso i 90° ho proceduto con l'apprendimento "misto" come da manuale per modificare il punto "A" (con riferimento alla figura 13 del manuale, vedi figura sotto). Ho provato la reimpostazione manuale di questo punto piu' volte seguendo fedelmente la procedura...ma sembra che la memorizzazione finale del nuovo punto A non venga memorizzata, e il punto di apertura massima rimane sempre quello deciso dalla procedura di apprendimento automatico... Qualcuno è incappato nello stesso problema e puo aiutarmi ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 maggio Segnala Share Inserita: 1 maggio Ciao AlfRot11, Quote centralina NICE MCA1 Per caso la centrale è questa? https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/IST269R03.4858.pdf Altrimenti posta la foto, oppure il link del manuale 41 minuti fa, AlfRot11 ha scritto: ......Ho provato la reimpostazione manuale di questo punto piu' volte seguendo fedelmente la procedura...ma sembra che la memorizzazione finale del nuovo punto A non venga memorizzata, e il punto di apertura massima rimane sempre quello deciso dalla procedura di apprendimento automatico... Che modello / articolo di motori hai di preciso? Sono reversibili o irreversibili? Casomai, se è la centrale che ti ho indicato, prova prima a seguire la procedura come al paragrafo "5.4 - Cancellazione della memoria" a pag. 22 del pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati