Raffaele.Manchia Inserito: 1 maggio 2024 Segnala Inserito: 1 maggio 2024 Buonasera a tutti, il mio web server, quando mi connetto con project, mi visualizza una schermata in cui scrive che è connesso ma che qualcosa non ha funzionato, l'applicazione resta ferma con quella schermata. Allego foto. Qualcuno sa dirmi cosa fare?
PAOLO147 Inserita: 1 maggio 2024 Segnala Inserita: 1 maggio 2024 Ciao..stai facendo la prima attivazione oppure era gia' tutto funzionante ..?
Raffaele.Manchia Inserita: 4 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2024 Ciao scusa il ritardo, ti spiego, è un web server usato con dentro una programmazione che vorrei usare per casa. Non riesco ad accedervi, con project mi da la schermata allegata nel post precedente, un ip scanner mi ha detto che aveva due indirizzi ip, esiste un modo per resettarlo ai parametri di fabrica? Grazie
PAOLO147 Inserita: 6 maggio 2024 Segnala Inserita: 6 maggio 2024 Ciao ,"" web server usato"" quindi NON hai mai avuto accesso con le tue credenziali ? ( Cloud Legrand )...se' cosi , non sara facile accedervi , anche perche' devi conoscere la password Open impostata , ...a parte questo : Il 4/5/2024 alle 17:48 , Raffaele.Manchia ha scritto: un ip scanner mi ha detto che aveva due indirizzi ip ...questo poi e' proprio strano , che scanner hai usato ? Ti consiglio Advancer IP Scanner , vedi se' persiste questa cosa , ma lo escludo . ...dopo di che' , La prima cosa da fare sarebbe quella di resettare l'indirizzo IP , premendo il pulsantino all'interno della finestrella di pastica al centro . Tieni premuto per >10" e si riporta a IP Fisso 192.168.0.55 ( nota il cambio di sottorete , potrebbe non coincidere con la tua , in essere ) fai lo Scan e dovrebbe apparire.. prova a fare l'accesso come nuovo dispostivo usando i codici DEVICE ID e INSTALLER CODE che' trovi sugli adesivi a bordo ...vedi che' succede !
Messaggi consigliati