razor87 Inserito: 2 maggio Segnala Share Inserito: 2 maggio Ho problemi di spazio per l'unità esterna. 58cm da terra ad un ripiano, non facilmente spostabile. Ho trovato un tcl con l'unità esterna alta 50cm. Posso farcela stare? Mettendo i classici piedi ho visto che vado a prendere altri 10cm, quindi ho altre alternative? Piedini più piccoli o metterla direttamente a terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 2 maggio Segnala Share Inserita: 2 maggio cambiagli posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razor87 Inserita: 3 maggio Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio Vorrei ma è una scelta obbligata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio puoi appoggiarla a terra senza piedi mettendo della gomma sotto i punti di appoggio. ci deve essere comunque un minimo di rialzo per lo scarico condensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio allora, niente clima... una macchina da 50, in un "foro" da 58, è solo "prendersi problemi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio non si capisce bene, ma se il vincolo è solo in altezza poi c'è spazio attorno, soprattutto dietro, non è grave. chiaramente un installatore, se non ci sono le distanze minime da tutti i lati, dovrebbe spiegarti tutte le contriindicazioni tra le quali problemi con la garanzia immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razor87 Inserita: 3 maggio Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio Certo, il vincolo è solo in altezza. Il resto è tutto aperto. Sia ai lati che d'avanti. In teoria potrei anche spostarlo in avanti, ma verrebbe nel passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio 3 minuti fa, razor87 ha scritto: Il resto è tutto aperto. Sia ai lati che d'avanti. anche dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio se è chiuso solo sopra dietro abbonda rispetto al minimo richiesto e dovresti non avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razor87 Inserita: 3 maggio Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 19 minuti fa, click0 ha scritto: anche dietro? Dietro c'è il muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio 5 minuti fa, reka ha scritto: dovresti non avere problemi. riparazioni permettendo... sulle unità esterne, ci si lavora il 90% delle volte da sopra anche se, si potrebbero lasciare le tubazioni lunghe in modo da poter movimentare l'unità esterna senza doverla scollegare cosi come se hai sui lati dx, sx e una profondità dietro almeno pari alla dimensione dell'unita esterna altrimenti è un "cercare problemi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razor87 Inserita: 3 maggio Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio Ok, allora quando parlerò col tecnico saprò a cosa fare attenzione Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 17 maggio Segnala Share Inserita: 17 maggio On 5/2/2024 at 12:39 PM, razor87 said: Mettendo i classici piedi ho visto che vado a prendere altri 10cm, quindi ho altre alternative? Piedini gommati antivibranti,sui 3cm di spessore regolabili. Il problema è che dovresti lasciare 30 cm dal tappo superiore al tetto per l’eventualità di lavori,pcb sonde e altro sono tutte collegate li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati