Eolox Inserito: 2 maggio Segnala Share Inserito: 2 maggio Salve a tutti, premetto che la mia decisione definitiva deriverà da questo 3d... Ho preso alla Teknomat questo box doccia senza il piatto: Box doccia green 1/4 cerchio trasparente (87-89)x(87-89)cm 6 mm profili alluminio cromo. Il problema principale è che il piatto ha i lati da 80 centimetri e il raggio di 87, conoscendo magari la doccia, (potete goglare il seriale 25000370), e le paratie attaccate al muro iniziano a curvare proprio al limite del piatto che lo consente.. non vorrei che negli spazi che si creano uscisse l’acqua, comunque potreste dirmi se vado si seghetto potrei adattarla comunque? Ovviamente il verto è che comanda, ma ci potrei riuscire in tal senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio Scusa perché l'hai presa più grande? Non puoi guardare 7 cm e se la taglia con il seghetto la rovini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio Potresti incassare l'eccedenza fresando il muro, invece di segare profilo e vetro. Tra le due opzioni è quella meno drammatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 3 maggio Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio Ho controllato un po tutto, sono arrivato alla conclusione che il piatto essendo vecchio e filato, colgo l'occasione si cambiarlo con uno da 87-89. Le problematiche sono diverse, anche quella di restituirla al negozio, che ho fatto un viaggio a dir poco pietoso, circa 60 km su un portapacchi legata malissimo, e due volte stava andandosene nella corsia inversa nelle curve contro le altre macchine.... comunque, prendo un piatto doccia 60 - 80 euro smuro tutto, e monto piatto e doccia, grazie a tutti ciao.. PS: adattandola rischiavo di non poterla più restituire, in quanto sballata e modificata, e perderci doccia e tutto, circa 165 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio 5 ore fa, patatino59 ha scritto: Potresti incassare l'eccedenza fresando il muro 7 cm....Distrugge un bagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 5 maggio Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio Ho preso un piatto da 90X90 credo che per un centimetro ci si posa giocare, non pariamo di 7cm, e in vetroresina con piletta 90 euro su Amazon, credo sia la soluzione migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 5 maggio Segnala Share Inserita: 5 maggio La cabina 87-89 è per un piatto 90-90 incassato nelle mattonelle Con la misura riesci sicuramente, casomai era da controllare il raggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 5 maggio Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio mi hanno detto a teknomat che il raggio è ininfluente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati