aleb2 Inserito: 2 maggio Segnala Share Inserito: 2 maggio Con un tasto vado a fare la stampa (PDF) di un report che comprende anche la lista allarmi e audit trail; il tasto è configurato con le seguenti funzioni di sistema: stop archivio allarmi, stop audit trail, stampa report e start archivio allarmi e start audit trail. Tutto ok tranne che nel PDF del report l'audit trail è vuoto (lista allarmi ok) avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 3 maggio Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio nella parte del report dedicata all Audit ho il seguente messaggio:"There was an error during access to \Storage Card SD\AuditTrail0.csv. The procedure was cancelled" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 4 maggio Segnala Share Inserita: 4 maggio Senza vedere il codice la vedo difficile.... Potrebbe essere dovuto ai tempi di chiusura dei files, files ancora aperti e riaperti o cose simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio Si infatti provo a gestirlo da PLC con comandi temporizzati, invece che da pannello; una domanda gli archivi allarmi e audit prima di fare il print report devono essere solo fermati o anche chiusi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 6 maggio Segnala Share Inserita: 6 maggio (modificato) Per gli audit non ho mai avuto questa esigenza, con gli allarmi fermavo, chiudevo e poi ripartivo.. Purtroppo non ho sotto mano un esempio.. Modificato: 6 maggio da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati