digitel Inserito: 2 maggio 2024 Segnala Inserito: 2 maggio 2024 Sto rifacendo la cucina , mobili ma anche stanza, riverniciatura travi, muri ecc. Ho guardato un po’ di centralini per sostituire il mio trentenne bticino da 6 moduli con qualcosa di moderno che faccia molto meno schifo dell’attuale, visto che è a vista… Noto però che le solite marche, Ticino, Gewiss, Schneider ecc non si sono allineati con i tempi. Avete qualche bel quadretto da consigliarmi ?? il requisito principale è lo spessore ridotto La finitura fume’ o al limite bianca coprente così la vernicio come il muro. Mi chiedo : perché non li fanno ad incasso con sportello chiuso a filo muro o al limite 5/10mm ?? Questioni tecniche o di normative ? Si parte dai 18 per finire ai 30mm ed oltre. Insomma… delle belle patacche vistose sul muro. Grazie.
luigi69 Inserita: 3 maggio 2024 Segnala Inserita: 3 maggio 2024 Gli SCAME sono 8 mm di portella esiste anche qualche cosa della Marlanvil , ma praticamente io non li ho mai visti , ovvero , un conto è fare un lavoro su misura , e quindi ordinare il prodotto specifico , con i relativi tempi di attesa e costi spropositati , un conto è reperire un prodotto velocemente presso il proprio distributore di fiducia . Ultimamente uso molto i Bticino , serie Linea Space, meno di 20 mm con coperchio ceco verniciabile...se richiesto il decoratore lo vernicia con lo stesso colore della parete o addirittura lo tappezza con carta da parati 11 ore fa, digitel ha scritto: Mi chiedo : perché non li fanno ad incasso con sportello chiuso a filo muro o al limite 5/10mm ?? Questioni tecniche o di normative ? esistono a scomparsa totale , ma sono cari , molto cari . hanno un magnete che trattiene la porta , e premendo da un lato la rilascia , tipo cassetti o ante dei mobili . Costruttivamente hanno cerniere incassate, ecco perchè costano e non sono "di serie"
Messaggi consigliati