Pedrolewis Inserito: 4 maggio Segnala Share Inserito: 4 maggio Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un parere sul problema noto della lavasciuga in oggetto che dopo circa 10 anni di onorato servizio, d'improvviso ha deciso di non asciugare più. Ho pulito interamente il condotto dalla lanuggine, ma per non averlo fatto mai in 10 anni non è venuto fuori tanto quanto mi aspettavo, comunque non ha risolto il problema. Il compressore attacca ma l'aria è fredda. Così ho chiamato l'assistenza che in realtà non ha fatto molto se non cambiare il condensatore che da tester dava 6,6µF anzichè 10µF. La situazione non è migliorata molto, ma il punto è che l'asciugatura a volte va a buon fine, con aria calda e altre volte no. Problema di scheda elettronica? Premesso che non sono un tecnico, vi chiedo c'è qualcosa su cui si potrebbe indagare per sperare di poterla riparare? grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio Segnala Share Inserita: 4 maggio Imposta dei programmi a tempo e non automatici e vedi come va, poi fai sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrolewis Inserita: 4 maggio Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Imposta dei programmi a tempo e non automatici e vedi come va, poi fai sapere Buongiorno Stefano, programmi asciugatura a tempo provati sia cotone che sintetici, risultato medesimo, a volte aria calda e a volte aria fredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...