corrias91 Inserito: 4 maggio Segnala Share Inserito: 4 maggio Ciao a tutti ho erroneamente fatto un reset al modulo connesso entra/esci e adesso non riesco a farlo connettere al gateway. Qualcuno conosce la procedura di associazione? Ho il gateway perfettamente funzionante, con tapparelle e qualche deviatore già connesso. Per favore, aiutatemi Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio Segnala Share Inserita: 4 maggio Questo porta il comando entra esci alle impostazioni di fabbrica premere il reset sul comando entra/esci fino a quando diventa rosso il rosso lampeggia per qualche secondo, diventa verde e quindi si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio Segnala Share Inserita: 4 maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio Segnala Share Inserita: 4 maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio Segnala Share Inserita: 4 maggio (modificato) Nel caso non vada a buon fine , togli tensione per un minuto e riprendi tutto da capo . Reset gateway Premere e mantenere premuto il pulsante reset , il LED lampeggia blu, poi si spegne, poi diventa rosso. A questo punto rilascia il pulsante. Il LED diventa rosso fisso. Il reset è eseguito. Modificato: 4 maggio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrias91 Inserita: 23 luglio Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio (modificato) Mille grazie Stefano stavo facendo un grave errore. Nel modulo entra/esci andavo a premere il tasto inferiore con raffigurato l'ingranaggio. Non avevo capito che il tasto reset era quel forellino piccolo, sempre nella parte inferiore; Mi sembrava un secondo led, che si accendeva solo in caso di reset. Mi sento in dovere di scusarmi 😅 Ho ripreso dopo tempo a cercare di risolvere il problema, ma ero stufo. Oggi se n'è presentato uno nuovo, ovvero che non riesco a connettere google home con i dispositivi Legrand- Netatmo - BTicino. L'errore è il seguente: "Impossibile raggiungere Legrand- Netatmo - BTicino. Riprova" Stefano Modificato: 23 luglio da corrias91 implemento testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio Segnala Share Inserita: 23 luglio Scusa , ma devi aprire una nuova discussione . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati