GNAGNA Inserito: 4 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2024 Buona sera ho bisogno di un aiuto, nel mio condominio è installato un impianto citofonico urmet. In tutto sono 4 appartamenti il primo appartamento ha il videocitofono installato, gli altri tre solo le cornette. Da un po di giorni le chiamate dal posto esterno non funzionano più e dalle cornette non funziona l"apriporta .... ma la comunicazione tra le cornette è il posto estremo è perfettamente funzionante. L'impianto monta un alimentatore 789/5b e un dispositivo relè 788/51. Le tensioni +6 e 12 alternata sono. Presenti all'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2024 Controlla che tra PS e R1 ci siano 21Vdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNA Inserita: 5 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2024 Grazie della risposta, avevo smontato l'alimentatore... lo.posso provare anche al banco? Solo alimentando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2024 (modificato) 2 ore fa, GNAGNA ha scritto: .. lo.posso provare anche al banco? Solo alimentando? Si, e se ci colleghi un altoparlante devi sentire il tono di chiamata. Modificato: 5 maggio 2024 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNA Inserita: 8 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2024 Grazie proverò gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNA Inserita: 12 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2024 Roberto ho provato e ho misurato 19 volt e il tono di chiamata è presente.... Sono nei guai .. Hai altre verifiche da indicarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2024 Il 788/51 a che serve, avete 2 posti esterni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNA Inserita: 17 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2024 Vi è un cancello di accesso condominiale prima del portone del condominio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2024 9 ore fa, GNAGNA ha scritto: Vi è un cancello di accesso condominiale prima del portone del condominio Da lì la chiamata arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNA Inserita: 20 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2024 Non arriva la chiamata da nessun posto esterno e non si apre il portone da nessuna cornetta di nessun appartamento... un rebus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati