DavideS73 Inserito: 5 maggio Segnala Share Inserito: 5 maggio Salve, sto cercando di installare un impianto connesso MatixGo Bticino e ho acquistato il modulo JW4510C (Gateway più comando scenario master Entra & Esci wireless JW4570CWI). Inizialmente il modulo Wireless non era stato attivito (mancanza di batteria) e ho configurato in maniera preventiva tramite l'applicazione Home di Apple il modulo Gateway che risulta connesso alla rete WiFi locale. Il problema che sto riscontrando è dovuto al fatto che, ora che ho inserito la batteria nel modulo Master), quando faccio partire la procedura di setup questa non trova il modulo (sembra che quest'ultimo non si parli più con il Gateway o comunque non venga rilevato dal telefono nè da iPad). E' possibile che avendo configurato in precedenza il Gateway questo si trovi ora scollegato dal comando master? Cosa devo fare? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 maggio Segnala Share Inserita: 5 maggio Hai tolto tensione al gateway per 1 minuto e riavviato il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideS73 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio Si, quello è stato la prima cosa che ho fatto… il Gateway si ricollega velocemente al Wi-Fi ma non c’è verso di far riconoscere il comando master all’applicazione di BTicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 maggio Segnala Share Inserita: 5 maggio Se premi un tasto del entra esci. , si accende la lampadina verde e poi si spegne o si accende rosso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideS73 Inserita: 6 maggio Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 22 hours ago, Stefano Dalmo said: Se premi un tasto del entra esci. , si accende la lampadina verde e poi si spegne o si accende rosso ? Ciao Stefano, buongiorno. Si accede brevemente la lampadina di verde, fa un breve flash e poi diventa arancione / rossa e si spegne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 maggio Segnala Share Inserita: 6 maggio Tira via la batteria aspetta 5 secondi e rimettila poi riprova la procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati