Simone_N Inserito: 5 maggio Segnala Share Inserito: 5 maggio Buongiorno a tutti, di recente ho comprato un box auto dotato di apertura con telecomando, il vecchio proprietario mi ha dato in dotazione un telecomando, e delle chiavi a "plettro" per attivare l'apertura. avendo visto che lavora su delle frequenze standard ho acquistato su Amazon un telecomando programmabile. Programmando il telecomando apprende le frequenze ma non apre. il telecomando che mi è stato consegnato a volte apre con il tasto A a volte con il Tasto B non so se significa qualcosa, Sulla scheda del telecomando è riportata la sigla SK-318A. Sia la centralina che il telecomando non hanno etichette che richiamino a qualche produttore. Qualcuno ha qualche suggerimento o può indicarmi una tipologia di telecomando da acquistare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 maggio Segnala Share Inserita: 5 maggio Un foto della ricevente aperta , dove si veda il circuito, sarebbe utilissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 maggio Segnala Share Inserita: 5 maggio Ciao Simone_N, 6 ore fa, Simone_N ha scritto: ........il telecomando che mi è stato consegnato a volte apre con il tasto A a volte con il Tasto B Per caso il radiocomando è questo? Come già chiesto da @luigi69 posta le foto del motore / centrale / ricevente dell'automazione. Più preciso sarai tu e più precisi saremo noi a dirti cosa ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati