enrico3 Inserito: 5 maggio Segnala Share Inserito: 5 maggio Buongiorno, dobbiamo sostituire l'impianto autoclave. Ci propongono 3 pompe diverse. Qualcuno sa dirmi qualcosa? DAB: Kit 2 e.sybox+e.sytwin CALPEDA: MXH 404 + inverter easymat EBARA 2GPE CVM: - B12 ESPM quello che capisco è che il sistema DAB prevede che pompa, inverter, valvola di ritegno e vaso espansione integrati (che non so se è un bene). L'altra cosa che capisco è che DAB e fatto prevalentemente in tecnopolimero, le Calpeda in acciaio nickel-cromo e le Ebara un pò in acciaio e un po' con tecnopolimeri. Avete altre valutazioni da fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 7 maggio Segnala Share Inserita: 7 maggio Tre buone soluzioni, il vaso espansione fallo aggiungere a tutte Se dovessi scegliere io preferirei Calpeda o Ebara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico3 Inserita: 9 maggio Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio Il 7/5/2024 alle 20:14 , robertice ha scritto: Tre buone soluzioni, il vaso espansione fallo aggiungere a tutte Se dovessi scegliere io preferirei Calpeda o Ebara Grazie per il consiglio. le DAB dovrebbero avere il vaso di espansione integrato se ho capito bene. Nell'offerta che comprende i motori Calpeda non mi sembra di vedere nessun vaso d'espansione. E' previsto un preautoclave con serbatoio a membrana ma non so se è la stessa cosa. Cosa ne pensi del fatto che le DAB abbiano tanti elementi integrati? è un bene o un male? e il fatto che utilizzino tecnopolimeri cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati