plozio Inserito: 6 maggio Segnala Share Inserito: 6 maggio Ho un Trapano Avvitatore a Percussione 18V Litio Black & Decker BDCHD18K, se faccio un foro il madrino si allenta in continuazione e non riesco a mantenere serrata la punta credo che dovrò sostituire il mandrino. Un consiglio dove comprarlo e il modello idoneo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 6 maggio Segnala Share Inserita: 6 maggio Prova a cercarlo con questo codice: 90569039 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 6 maggio Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 1 ora fa, michpao ha scritto: Prova a cercarlo con questo codice: 90569039 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 6 maggio Segnala Share Inserita: 6 maggio (modificato) 44 minuti fa, plozio ha scritto: Grazie. Ti conviene spendere qualcosa in più. Tipo questo Modificato: 6 maggio da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 7 maggio Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 17 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Ti conviene spendere qualcosa in più. Tipo questo Dici che va bene sul mio trapano, una curiosita ma esistono anche con apertura da 13 mm che possano essere adattati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 7 maggio Segnala Share Inserita: 7 maggio (modificato) 2 ore fa, plozio ha scritto: Dici che va bene sul mio trapano Ci vuole il suo altrimenti non si monta! In genere gli avvitatori montano mandrini siglati 3/8-24UNF (filettatura) che hanno una apertura fino a 10mm. I trapani invece montano 1/2-20UNF con apertura fino a 13mm Controlla sul mandrino vecchio che ci deve essere scritto la sigla. Modificato: 7 maggio da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 7 maggio Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 9 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Ci vuole il suo altrimenti non si monta! In genere gli avvitatori montano mandrini siglati 3/8-24UNF (filettatura) che hanno una apertura fino a 10mm. I trapani invece montano 1/2-20UNF con apertura fino a 13mm Controlla sul mandrino vecchio che ci deve essere scritto la sigla. Ho cercato di capire cosa c'è scritto ma è talmente consumato che non si legge, se non sbaglio occorre una chiave Brugola Torx per allentarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 7 maggio Segnala Share Inserita: 7 maggio 1 ora fa, plozio ha scritto: se non sbaglio occorre una chiave Brugola Torx per allentarlo Si, ma alcuni hanno una vite all'interno con filettatura contraria; per svitarla devi avvitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati