buldrake Inserito: 6 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2004 Salve a tutti, è la prima volta che mi presento sulle pagine di questo forum...Avrei un problema da sottoporre a chi sicuramente è più esperto di me nell'uso del plc indicato nel titolo.Vorrei sapere se esiste la possibilità di utilizzare un PC per dialogare e quindi programmare tale plc ed eventualmente come connetterlo. Per la cronaca si tratta di un plc che è stato recuperato da una applicazione e che vorrei utilizzare a scopo "didattico". Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fax Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 Esiste un software per la programmazione di questo PLC che si chiama mini-lss, poi ti serve un cavetto apposito. Se hai bisigno della documentazione contattami.FAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buldrake Inserita: 7 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 Grazie FAX per le indicazioni che mi hai dato. Non so se il software mini-lss che ho trovato cliccando sui link di queste pagine è quello giusto ma così sembra. Sai dirmi per cortesia dove posso trovare lo schema per la costruzione del cavetto, se si tratta solo di un cavetto o casomai di un convertitore, oppure dove reperirlo?Ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato. buldrake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati