alessiostm Inserito: 6 maggio Segnala Share Inserito: 6 maggio Ciao a tutti, ho un problema sulla programmazione di un cancello CAME modello BXV04AGS Ho già registrato con successo un codice di apertura passo-passo da tastierino numerico utilizzando la scheda bicanale S0002M e due telecomandi TOPD4RBS. Se infatti vado nella funzione U2 trovo da poter cancellare l'utente 1, 2 e 3. Ora io vorrei associare un codice numerico imputato da tastierino numerico (es: 1234#) per l'apertura parziale/pedonale. Ho provato in vari modi ma sempre senza successo; quello che mi avvicina di più al risultato è il seguente: - memorizzo un nuovo codice dal tastierino numerico (pwd+# , tasto 1 , 1234# , clear) il codice viene memorizzato correttamente, tant'è che utilizzandolo il cancello si apre in modalità passo-passo. - ora voglio associare la funzione di apertura parziale/pedonale a quel codice quindi: U1 , 4 , enter , lampeggia il primo utente libero e inserisco da tastierino 1234# . Il nuovo utente smette di lampeggiare ma la funzione non viene memorizzata; infatti se torno alla modalità il cancellazione utenti il numero utente appena assegnato risulta libero... dove sbaglio? Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati