Vai al contenuto
PLC Forum


Caricabatteria wurth Al 60-LI 28v 3.5 A


renato070876

Messaggi consigliati

renato070876

Salve,buona sera a tutti ,ho questo alimentatore che non mi si accende più,ho fatto svariate ricerche per reperire lo schema elettrico ma nulla da fare,per caso voi avete modo di darmi una mano a reperirlo ? O darmi una mano con la riparazione? Visto la vostra eccellenza nelle riparazioni!!!

 

Questa è la tensione che mi trovo ai capi del condensatore di filtro principale e su un lato del trasformatore poi game over .

 

Fiducioso di un vostro riscontro porgo distinti saluti 

IMG_20240501_090352.jpg

IMG_20240501_091917.jpg

IMG_20240501_090344.jpg

IMG_20240501_090323.jpg

IMG_20240501_090335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Renato, hai già pubblicato la stessa domanda qui pochi giorni fa, se nessuno ti ha risposto è perché nessuno ha lo schema o sa come aiutarti. Purtroppo i guasti con alimentatori SPMS sono difficili da risolvere, ma non credo che continuando a chiedere tu possa ottenere più aiuto. Oltretutto questa sezione è dedicata ai guasti risolti, che non mi sembra il tuo caso.

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, renato070876 ha scritto:

Questa è la tensione che mi trovo ai capi del condensatore

In questi tipi di alimentatore/caricabatterie, il sistema per trovare guasto è sempre simile. La DC è ok, devi controllare lo stadio di potenza ed eventuali stadi pilota più relativi componenti. Passo successivo, guardare datasheet ic switch per capire se guasto o sostituirlo.

Se non sei esperto è molto pericoloso metterci mano, sia perché rischi la vita, sia perché la eventuale riparazione potrebbe compromettere la sicurezza del caricabatterie.

Modificato: da Gennar0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...