Lucasca Inserito: 7 maggio Segnala Share Inserito: 7 maggio Buongiorno a tutti,la mia domanda è questa:il mio cancello bft non funziona,ho chiamato un tecnico il quale mi ha detto che deve cambiare centralina e motore,perché sono un corpo unico.E' veramente così o sono corpi separati, cioè se è la centralina bruciata,si può cambiare solo lei?grazie a chi mi toglierà il dubbio che mi vogliano fregare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 maggio Segnala Share Inserita: 7 maggio È molto difficile effettuare una diagnosi a distanza senza nemmeno sapere di che tipo di apparecchio stiamo parlando e nemmeno di che anomalia si tratta. È quindi impossibile stabilire se chi ha fatto la diagnosi ha ragione oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 maggio Segnala Share Inserita: 7 maggio Ciao Lucasca, 6 ore fa, Lucasca ha scritto: ......ho chiamato un tecnico il quale mi ha detto che deve cambiare centralina e motore,perché sono un corpo unico.E' veramente così o sono corpi separati,........ Sinceramente ho molti dubbi, non ho mai visto automazioni (soprattutto BFT) che siano un corpo unico, posta un paio di foto che vediamo come sono messi e che modello preciso è, apri anche il coperchio se necessario e cerca se c'è un'etichetta con i dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati