giulio2014 Inserito: 7 maggio Segnala Share Inserito: 7 maggio (modificato) Ciao a tutti ho un problema con la FD22BC 011 Freedom 2in1 Hoover funziona per un po e poi il motore si spegne e rimane accesa la spazzola rotante con led che lampeggia rosso e blu alternato, mi sono letto un po di cosette online prima su amazon dove dicono di avere trovato il problema ad una resistenza la r27 che però io nella mia non ho... però poi ho trovato un video su youtube dove dicono che il problema potrebbe essere al mosfet d4185 che non funziona a dovere io ho fatto il test con multimetro ed effettivamente a me rimane sempre in conduzione e non riesco mai a chiuderlo, che possa essere questo il problema riuscite ad aituarmi? Modificato: 7 maggio da giulio2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio2014 Inserita: 9 giugno Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno buongiorno a tutti qualcuno saprebbe come risolvere? o darmi qualche dritta? ho cambiato il mosfet d4185 ma il problema rimane, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 giugno Segnala Share Inserita: 11 giugno potresti mettere qualche foto a fuoco, io per esempio non conosco la tua macchina, ma guardando magari qualcosa si capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati