Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

FD22BC 011 Freedom 2in1 Hoover funziona per un po e poi il motore si spegne e rimane accesa la spazzola rotante

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti ho un problema con la FD22BC 011 Freedom 2in1 Hoover funziona per un po e poi il motore si spegne e rimane accesa la spazzola rotante con led che lampeggia rosso e blu alternato, mi sono letto un po di cosette online prima su amazon dove dicono di avere trovato il problema ad una resistenza la r27 che però io nella mia non ho... però poi ho trovato un video su youtube dove dicono che il problema potrebbe essere al mosfet d4185 che non funziona a dovere io ho fatto il test con multimetro ed effettivamente a me rimane sempre in conduzione e non riesco mai a chiuderlo, che possa essere questo il problema riuscite ad aituarmi?

Modificato: da giulio2014
  • 1 month later...

Inserita:

buongiorno a tutti qualcuno saprebbe come risolvere? o darmi qualche dritta? ho cambiato il mosfet d4185 ma il problema rimane, grazie

Inserita:

potresti mettere qualche foto a fuoco, io per esempio non conosco la tua macchina, ma guardando magari qualcosa si capisce

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea nuovo/a...