Vai al contenuto
PLC Forum


Dahua vto3211 problema elettroserratura


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho il videocitofono in oggetto. Da poco ho installato un elettroserratura ma non riesco a capire come collegare il videocitofono alla stessa per avere apertura da remoto/postazione interna e da pulsante fisico.

In allegato lo schema 

 

Ho gia installato un alimentatore 12v che collegato direttamente al pulsante apre correttamente l elettroserratura.

preciso che il videocitofono è alimentato per il suo funzionamento dal POE

qualcuno è cosi gentile da schematizzare i collegamenti?

Grazie mille

IMG_9659.png

Link al commento
Condividi su altri siti


ad occhio mi sembra che basti collegare il terminale del posto esterno DOOR-NO all'elettroserratura ed il terminale DOOR-COM sempre del posto esterno al positivo dell'alimentatore da 12v che hai citato. Hai già fatto questo tentativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/7/2024 at 11:19 PM, DextM80 said:

Ho gia installato un alimentatore 12v che collegato direttamente al pulsante apre correttamente l elettroserratura.

 

 

le specifiche che hai pubblicato prevendono che non colleghi direttamente l'alimentatore all'elettroserratura ma che il pulsante per l'apertura vicino al cancello parta e torni nel posto esterno del citofono ai terminali GND e DOOR-OPEN

Modificato: da Ggiovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DextM80,

Il 7/5/2024 alle 23:19 , DextM80 ha scritto:

.....Ho gia installato un alimentatore 12v che collegato direttamente al pulsante apre correttamente l elettroserratura.

Ma allora non ho capito il vero problema, o meglio l'ho capito in parte perché dici che:

Il 7/5/2024 alle 23:19 , DextM80 ha scritto:

non riesco a capire come collegare il videocitofono alla stessa per avere apertura da remoto/postazione interna e da pulsante fisico.

Ma allora, funziona oppure no dal pulsante fisico?

Per quanto riguarda il comando da remoto invece, presumo tu intenda da applicazione, ma in questo caso dovrebbe essere un "problema" di programmazione dell'applicazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...