matteo_e Inserito: 8 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2024 Buongiorno, sto effettuando la sostituzione di un citofono anni 80 (credo un Seko LT) e all'interno c'è un adesivo con scritto 603. Vorrei sostituirlo con un comelit G104A. Seguendo i collegamenti del foglio istruzioni Comelit non mi ritrovo con i collegamenti fatti nel citofono vecchio. Qualcuno può aiutarmi a capire come devo modificare le cose? Allego fotografia dei collegamenti del vecchio : https://drive.google.com/file/d/1kUuG0HETNKeR9Z1lF3Br8NhK1iefyYDt/view?usp=drivesdk Grazie mille in anticipo per il supporto. Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2024 Ciao matteo_e, 13 ore fa, matteo_e ha scritto: (credo un Seko LT) e all'interno c'è un adesivo con scritto 603. Vorrei sostituirlo con un comelit G104A. Così: Seko 603 Comelit G104A - morsetto 1 = morsetto B = Microfono = filo Bianco; - morsetto 2 = morsetto E = Altoparlante = filo Rosso; - morsetto 3 = morsetto C = Comune = filo Blu; - morsetto 6 = morsetto D = Ronzatore = filo Nero; - morsetto T = morsetto A = Apri cancello = filo Marrone. Ricordati di controllare che il selettore SW2 sia su "M" e che perché funzioni completamente, devi chiudere il coperchio e agganciare la cornetta Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_e Inserita: 13 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2024 Ciao, grazie mille per il supporto. Sono riuscito a collegare e tutto funziona perfettamente. Buona giornata Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2024 13 ore fa, matteo_e ha scritto: Sono riuscito a collegare e tutto funziona perfettamente. Ottimo allora, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati