Jau82 Inserito: 8 maggio Segnala Share Inserito: 8 maggio (modificato) Ciao a tutti. Ho un frigorifero Candy combi no frost 6184wbf/s1 da ieri il display esterno della temperatura lampeggia, esattamente i numeri 2 e 4. Cosa potrebbe essere? Sul manuale ovviamente non c'è scritto di questo problema Modificato: 8 maggio da Jau82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio Segnala Share Inserita: 8 maggio A parte il codice di errore , che devo dire non conosco , noti temperatura sballata negli scomparti ?. Io direi di controllare le temperature sia del freezer che del frigo , se non corrispondono a quelle impostate , ferma il tutto per 48 ore con le porte aperte e poi lo riavvii e vedi cosa succede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jau82 Inserita: 9 maggio Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio No le temperature sono ok, ho anche lasciato un termometro tutta la notte... Ogni tanto smette di lampeggiare, poi riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati