and.1974 Inserito: 9 maggio 2024 Segnala Inserito: 9 maggio 2024 Da questa mattina uno dei due tasti – quello piccolo – dello sciacquone del mio bagno ha smesso di funzionare...lo premo fa in fondo ma non fa nulla. Lo sciacquone è un geberit da incasso installato alcuni anni fa, quando ho ristrutturato casa. Nei prossimi giorni chiamerò l’idraulico, per fargli fare la riparazione...ma cosa potrebbe avere, ma sopratutto è riparabile? Grazie!
Livio Orsini Inserita: 9 maggio 2024 Segnala Inserita: 9 maggio 2024 1 ora fa, and.1974 ha scritto: o premo fa in fondo ma non fa nulla. E successo anche a me; è il leveraggio che apre il tappo per un tempo ridotto per effettuare la "piccola cascata" che si rompe. Non so se è riparabile o se va sostituito tutto il meccanismo. Io ho rinunciato all'uso della sciacquatura riddotta tramite apposito comando, miregolo manualmente con il comando principale. Per conto mio è una debolezza insita nel come è stato realizzato il congegno.
robertice Inserita: 10 maggio 2024 Segnala Inserita: 10 maggio 2024 Forse si è solo sganciato e basta reinserire la forchetta verde sulla campana
and.1974 Inserita: 14 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2024 Il 9/5/2024 alle 15:38 , Livio Orsini ha scritto: E successo anche a me; è il leveraggio che apre il tappo per un tempo ridotto per effettuare la "piccola cascata" che si rompe. Non so se è riparabile o se va sostituito tutto il meccanismo. Io ho rinunciato all'uso della sciacquatura riddotta tramite apposito comando, miregolo manualmente con il comando principale. Per conto mio è una debolezza insita nel come è stato realizzato il congegno. Nei prossimi giorni verrà l'idraulico, appena risolve alcuni gravi problemi personali.
and.1974 Inserita: 15 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2024 L’idraulico è venuto stamattina. Riparazione fattibile anche se un po’ laboriosa: occorre cambiare la “campana” in quando i meccanismi in plastica col tempo seccano e si spaccano. Costo 110€ compresa la manodopera (sui 45€).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora