Cla2 Inserito: 9 maggio Segnala Share Inserito: 9 maggio Buongiorno a tutti ho dovuto l'altro giorno metter mano ad un cancello automatico (centralina CASIT EQ 212) su cui ha sempre e solo messo mano mio padre, per un problema legato alle fotocellule (invasione di formiche)....risolto. Da quel momento i telecomandi (entrambi, quindi non è un problema di batterie) hanno smesso di funzionare: la lucina SUL TELECOMANDO si accende normalmente ma al cancello non arriva nulla; quindi non si muove nè tantomeno inizia a lampeggiare la lampada collegata all'antenna Partendo dal presupposto che sono molto alle prime armi, ho comunque dato una scorsa al manuale e su web ma non riesco a trovare una qualche pulsanteria che avrei potuto premere/innescare (se non - l'unica cosa che ho toccato prima di metter mano alle fotocellule - un interruttore d'alimentazione che ho spento e riacceso più volte nei miei primi tentativi) per poter fare il reset dei telecomandi...e non riesco a trovare una qualche forma di procedura di configurazione (se non quella di mettere i "piedini" - il telecomando è un TRS 476200 CST - di eventuali nuovi telecomandi nella stessa maniera del telecomando in uso) Avete idea di cosa potrebbe essere successo/su cosa possa metter mano? Grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla2 Inserita: 13 maggio Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio nessuno ha un'idea su dove metter mano? possibile che sia una cosa così particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...