CondorBlu Inserito: 10 maggio 2024 Segnala Inserito: 10 maggio 2024 Salve, ho un problema con questo frigo, non stacca mai con ghiaccio eccessivo nel freezer, sempre nel freezer ho controllato la resistenza, il sensore di sbrinamento e quello di temperatura, sono tutti efficienti. Qualcuno sa se su questo modello ci sono altri controlli da fare o il problema è da attribuire alla scheda elettronica. Grazie.
michpao Inserita: 10 maggio 2024 Segnala Inserita: 10 maggio 2024 Intanto va eliminato il ghiaccio, che starà bloccando ventole e scolo della condensa. Puoi tenerlo staccato 2 giorni, lo svuoti e lo lasci con porte aperte, per essere sicuro che si scongeli tutto! Poi lo asciughi e lo riaccendi, tenendolo sotto controllo.
Stefano Dalmo Inserita: 10 maggio 2024 Segnala Inserita: 10 maggio 2024 Cosa intendi per ghiaccio eccessivo nel freezer ? Hai aperto il pannello che copre l’evaporatore , o lo fa sulle pareti ? magari qualche foto non guasterebbe .
CondorBlu Inserita: 11 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2024 si l'ho aperto, il ghiaccio si forma dietro. Volevo sapere se c'è qualche altra cosa da controllare.
Messaggi consigliati