CondorBlu Inserito: 10 maggio Segnala Share Inserito: 10 maggio Salve, ho un problema con questo frigo, non stacca mai con ghiaccio eccessivo nel freezer, sempre nel freezer ho controllato la resistenza, il sensore di sbrinamento e quello di temperatura, sono tutti efficienti. Qualcuno sa se su questo modello ci sono altri controlli da fare o il problema è da attribuire alla scheda elettronica. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 10 maggio Segnala Share Inserita: 10 maggio Intanto va eliminato il ghiaccio, che starà bloccando ventole e scolo della condensa. Puoi tenerlo staccato 2 giorni, lo svuoti e lo lasci con porte aperte, per essere sicuro che si scongeli tutto! Poi lo asciughi e lo riaccendi, tenendolo sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 10 maggio Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio già fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 maggio Segnala Share Inserita: 10 maggio Cosa intendi per ghiaccio eccessivo nel freezer ? Hai aperto il pannello che copre l’evaporatore , o lo fa sulle pareti ? magari qualche foto non guasterebbe . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 11 maggio Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio si l'ho aperto, il ghiaccio si forma dietro. Volevo sapere se c'è qualche altra cosa da controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati