amedeo Inserito: 9 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2004 SALVE A TUTTI,SONO ALLA RICERCA DI UN MANUALE OMRON IN ITALIANO .... HO GIA' SCARICATO DA qualche PARTE UN QUALCOSA DI SIMILE IN FORMATO WORD DA 14 PAGINE .... MA AVENDO TROVATO QUALCOSA DI COMPLETO IN FORMATO PDF DI 125 PAGINE ... HO LA SENSAZIONE che SIA SCARTABILE QUELLO IN ITALIANO.QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI A FORNIRMI LE COORDINATE PER TROVARE O RICEVERE QUALCOSA IN ITALIANO DI ABBASTANZA COMPLETO SU OMRON E SYSWIN???ATTENDO .RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE POSSONO AIUTARMI IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 9 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2004 Hai provato a guardare nell' archivio dei file del forum ?Qualcosa ci deve essereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amedeo Inserita: 9 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2004 SI INFATTI IN ARCHIVIO Cè UNA VERSIONE RIDOTTA DEL MANUALE IN ITALIANO OMRON ..... ESISTE UNA COMPLETA???? E' QUELLA DI CUI HO BISOGNOGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemsystem Inserita: 16 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2004 Il manuale completo in Italiano da scaricare in rete non esiste ma credo ti sia sufficiente la versione ridotta se proprio vuoi il manuale, se invece hai qualche dubbio a riguardo della programmazione PLC Omron , istruzioni e funzioni, puoi scaricare qualche manuale di programmazione riferito a qualche modello in particolare.Per usare il Syswin non servono tanti manuali, si impara usandolo.Se proprio vuoi qualcosa ma in inglese, allora: http://forum.mrplc.com/index.php?act=Downl...&CODE=02&id=190 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati