Giovanni A. Inserito: 10 maggio Segnala Share Inserito: 10 maggio Buongiorno, ho acquistato Ring Intercom e cercando di installarlo (il mio citofono è Urmet CS 1133-014), quando collego il terzo filo CA3, il portone di ingresso rimane bloccato in apertura, ovvero riceve sempre l’impulso costante dell’apertura porta. Allego le istruzioni dei collegamenti che seguo. Per il momento ho dovuto desistere dal montarlo. Ho provato a chiedere assistenza e dopo avergli inviato la foto dei collegamenti mi hanno risposto: Per poter aiutare ulteriormente, avremo bisogno di collegare i cavo A5 grigio con il pulsante dell'apertura porta. Ma dove??? Allego anche la foto del citofono. Grazie a tutti per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 maggio Segnala Share Inserita: 10 maggio Ciao Giovanni A., 7 ore fa, Giovanni A. ha scritto: (il mio citofono è Urmet CS 1133-014) No, solo per tua informazione, il citofono è un 1133/15, comunque il discorso non cambia. 7 ore fa, Giovanni A. ha scritto: quando collego il terzo filo CA3, il portone di ingresso rimane bloccato in apertura Ma, lasciando perdere il Ring, si può sapere perché c'è il ponte tra i morsetti 2 e 10? Il ponte c'era già prima che installassi il Ring, oppure l'hai fatto tu adesso? L'unico ponte che devi fare è tra 6 e 10, come da manuale del 1133/15 https://media.leroymerlin.it/media/1665684 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni A. Inserita: 3 giugno Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno Buonasera, innanzitutto vi ringrazio per le risposte. Per quanto riguarda il modello io vedo chiaramente stampato 1133-014, come mai dite che 1133-015? Per quanto riguarda il ponte mi sembra di averlo impostato così da manuale del citofono, e infatti funziona tutto (ovviamente senza Ring attaccato) Spostando il ponte tra 6 e 10 dite che funziona anche il ring? Grazie per il vostro supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 giugno Segnala Share Inserita: 3 giugno (modificato) 6 ore fa, Giovanni A. ha scritto: Per quanto riguarda il modello io vedo chiaramente stampato 1133-014, come mai dite che 1133-015? Quello che leggi CS1133-014 è il codice della sola scheda interna, mentre 1133/15 è il codice dell'intero citofono, se ce l'hai ancora, guarda cosa c'è scritto sulla confezione dell'apparecchio stesso, oppure guarda anche qui: https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Prodotti/Videocitofonia/Posti-Interni/scheda?code=1133/15 Ad ogni modo, come già detto il discorso non cambia, il funzionamento è lo stesso 6 ore fa, Giovanni A. ha scritto: Per quanto riguarda il ponte mi sembra di averlo impostato così da manuale del citofono, e infatti funziona tutto Come faccia a funzionare ugualmente non lo so, non so nemmeno quale manuale tu abbia visto, ma guarda meglio questo: https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Prodotti/Videocitofonia/Posti-Interni/scheda?code=1133/15 ed eventualmente te lo puoi scaricare anche dal link che ti ho postato sopra. 6 ore fa, Giovanni A. ha scritto: Spostando il ponte tra 6 e 10 dite che funziona anche il ring? In teoria sì Modificato: 3 giugno da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni A. Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno Buonasera a tutti, il ponte l'ho spostato tra il 6 e il 10 e tutto funnziona. Il problema durante l'installazione del ring è al momento dell'attacco del cavo A5 nella porta 9, in sostanza il contatto dell'apertura del portone rimane fisso. Qualche soluzione? Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno 1 ora fa, Giovanni A. ha scritto: il ponte l'ho spostato tra il 6 e il 10 e tutto funnziona. E ci credo che funzioni. 1 ora fa, Giovanni A. ha scritto: Il problema durante l'installazione del ring è al momento dell'attacco del cavo A5 nella porta 9, in sostanza il contatto dell'apertura del portone rimane fisso. Prova, ma non ti assicuro nulla di certo, al posto del filo A1 rosso, prova a collegare il filo A4 bianco del Ring sul morsetto 6 del citofono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni A. Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Buonasera a tutti, Purtroppo non funziona di sostituire il cavo A1 con il cavo A4. Il problema si presenta appena collego A5 alla porta 9. Pensate sia il caso di richiedere la restituzione? Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno 1 ora fa, Giovanni A. ha scritto: .......Pensate sia il caso di richiedere la restituzione? Prima prova a sentire l'assistenza Ring, sono lì apposta, poi vedi tu. Facci sapere, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian Vera Inserita: 4 agosto Segnala Share Inserita: 4 agosto Ciao. Vorrei sapere anch'io cosa fare . Ho lo stesso modello di citofono. Cs1133-014 e non riesco a collegare ring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto Segnala Share Inserita: 4 agosto Cristian Roby è troppo rispettoso del Regolamento per rispettarti, non ci si può accodare a discussioni altrui, aprine pure una tua e vedrai avrai aiuto anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati