ezio79 Inserito: 12 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2024 Salve a tutti chiedo aiuto a voi xchè ho montato il seguente kit funziona tutto ma solo il ronzatore va se imposto il ponticello jpa su E si sente pianissimo la chiama mentre spostando su R il ronzatore va benissimo non capisco il problema grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2024 (modificato) Il ponte sul GT (comune) dei pulsanti su che morsetto lo hai fatto? Le cornette hanno a bordo il ronzatore? Metti lo schema di collegamento che hai seguito. Modificato: 12 maggio 2024 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio79 Inserita: 12 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2024 Ciao lo schema seguito è questo ho acquistato un secondo kit e il primo citofono non suona mentre se collego 2 Urmet universali ronzano soltanto tutto questo inviando dalla pulsantiera esterna la 12v e il ponte PS al pulsante se c'è o meno è indifferente ronza ugulmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio79 Inserita: 12 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2024 (modificato) Misura tra -/+ e PS che tensione e di che natura trovi, deve esserci 21Vdc se trovi un’alternata il modulo è guasto. Modificato: 12 maggio 2024 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio79 Inserita: 16 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 Ciao ho misurato adesso e mi dà sia tra + e PS sia tra - e PS circa 18,35 non capisco il problema se seguo lo schema riportato sul manuale il Ca va al morsetto del posto esterno della chiamata e il PS nel morsetto sempre di chiamata ma non suona mentre se collego il Ca al morsetto di chiamata e il + sempre al morsetto di chiamata suona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2024 Il PS va collegato al comune del pulsante mentre il CA va collegato all’altro morsetto del pulsante. Inizia con lo spostamento del filo che ti ho evidenziato su PS. Poi vorrei capire, quello che c’è adesso su PS dove va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati