dubbio86 Inserito: 3 dicembre 2006 Segnala Inserito: 3 dicembre 2006 ciao 2anni fa mio zio mi ha portato dalla germania qualche centinaia di metri di fili unipolari,ora mi trovo a fare l'infilaggio dei fili a casa mia ma l'elettricista mi ha detto che non sono a norma come faccio a capire se e vero.
Mauro Dalseno Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Inserita: 3 dicembre 2006 Potresti intanto dare qualche indicazione in piu'-Sezione del conduttore-Marca-Tipo (dovrebbero esserci delle sigle stampigliate sul cavo o sulla confezione)Ciao
ClA Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Inserita: 3 dicembre 2006 Io chiederei subito all'elettricista di citare la norma.....In Germania le leggi della fisica sono diverse??? si surriscaldano in modo diversi i cavi???
Piero Azzoni Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Inserita: 3 dicembre 2006 cia !?! .... le cose degli altri non sono mai a norma !
ing.bennyp Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Inserita: 3 dicembre 2006 l'elettricista mi ha detto che non sono a norma..... Un chiaro conflitto di interessi. A Napoli si dice "mai chiedere all'acquaiolo com'è l'acqua?" Finchè è la sua la risposta è scontata "Manc' 'a neve" (La neve non è così fresca come la sua acqua, ovviamente finchè è la sua). Ciao, Benny
dubbio86 Inserita: 4 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2006 si tratta di cavi unipolari da 1,5 2,5 e4 ma purtroppo la confezione non c'è l'ho più e sul conduttore non si leggono cifre, speriamo che sia buono perche' con quello che costa il rame oggi.
Messaggi consigliati