renzo75 Inserito: 12 maggio Segnala Share Inserito: 12 maggio Salve, un informazione su come fare, ho sostituito la scheda logica a questo TV visto che aveva problemi di surriscaldamento del processore che mandava in tilt tutto facendo fare al TV delle cose strane, trovando la stessa scheda logica dello stesso modello TV ho rimontato tutto ma all' accensione mi trovo con il quadro a tre quarti, nel senso l' immagine non copre tutta la superficie, molto probabilmente bisogna settare il pannello sono entrato nel service mode ma non trovo la parte che interessa il pannello, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio Segnala Share Inserita: 12 maggio plasma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 12 maggio Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio Si plasma , sono entrato nel service ma non ho trovato la voce per il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 14 maggio Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio Buon pomeriggio a tutti, non c'è nessuno che può aiutarmi? Se carico il firmware risolvo il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati