gerardonet Inserito: 13 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2024 Carissimi amici del forum ho questo televisore che non si accende ho trovato gli elettrolitici sull'alimentazione gonfi li ho sostituiti ma comunque il difetto è sempre lo stesso non si accende grazier a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2024 troppo poche le indicazioni fornite,ci vorrebbe la bacchetta magica. Tensioni secondarie,primarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2024 Cambiali tutti e non solo quelli gonfi, attenzione a fuori uscite di acido che possono interrompere le piste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 14 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2024 Si ringrazio a Riccardo e a Mister Tv ma ho notato che aveva anche il fusibile di 5 ampere saltato e come l'ho messo è saltato di nuovo adesso devo vedere che cosa sta in corto ,grazie altrimenti la mandiamo in discarica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2024 zona primaria con mosfet in corto,verificanche il ponte a diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2024 Quote ho notato che aveva anche il fusibile di 5 ampere saltato e quando lo dici..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2024 19 ore fa, gerardonet ha scritto: l fusibile di 5 ampere saltato e come l'ho messo è saltat Un mio amico aveva lo stesso problema ma non avendo un fusibile di ricambio ha preso il vecchio e l'ka avvolto con stagnola. Non vi dico cosa è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2024 50 minuti fa, carlovittorio ha scritto: Un mio amico aveva lo stesso problema ma non avendo un fusibile di ricambio ha preso il vecchio e l'ka avvolto con stagnola. Non vi dico cosa è successo. già che c'era poteva chiudere il portafusibile con le pinzette 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 16 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 Scusate amici ma qualcuno tiene lo schema dell'alimentazione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 riporta il codice dell'alimentatore e magari anche la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 18 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2024 carissimi amici questa è la foto della scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2024 immaginavo fosse quello l'alimentatore,vediamo se troviamo qualcosa vedi se è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 6 giugno 2024 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2024 Riccardo grazie come sempre sei sempre disponibile , un amico ha detto che teneva una scheda uguale e me lìha data ma comunque mi fa un difetto si sente l'audio ma non si vede il video ed ho notato che mancano i 24 volts all'uscita dell'alimentatore , che devo provare a cambiare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 giugno 2024 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2024 Quote che devo provare a cambiare grazie Che si fa? Si fa ad indovinare? Verifica come vengono generati i 24V a partire dal comando di accensione pwm proveniente dalla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati