Dandamico74 Inserito: 14 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2024 Buongiorno a Tutti, ho sostituito un vecchio Urmet con un Urmet 1133/15 ma non riesco a far funzionare il ronzatore (non è rotto); il resto ok. Posto le foto dei collegamenti del vecchio citofono e di quello nuovo. Dove ho sbagliato ? o forse posso mettere solo un 1130 per sostituire quello vecchio ? Grazie mille Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2024 Ciao Dandamico74, 17 ore fa, Dandamico74 ha scritto: ho sostituito un vecchio Urmet con un Urmet 1133/15 ma non riesco a far funzionare il ronzatore (non è rotto); il resto ok. Anche se così dovrebbe funzionare lo stesso, perché hai tolto i due fili neri che escono dalla schedina dal ronzatore? Come fai a dire che il nuovo ronzatore non è rotto? Magari è difettoso, ce l'hai un tester per provare a misurare la tensione? Oppure se funziona ancora, prova a collegare provvisoriamente i fili grigio (comune) e azzurro (chiamata) direttamente sui morsetti 11 e 7 del ronzatore del vecchio 1130 e senti se funziona solo quello. Se non funzionasse, potrebbe esserci il pulsante nella targa esterna che è difettoso o altro problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dandamico74 Inserita: 22 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2024 Ciao Roby73, scusa il ritardo nella risposta perchè non riesco più ad accedere al forum con il mio account. Ad ogni modo funziona tutto, era solo un filo non inserito bene in uno dei morsetti. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2024 4 ore fa, Dandamico74 ha scritto: Ad ogni modo funziona tutto, era solo un filo non inserito bene in uno dei morsetti. Ok, meglio così. Grazie dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati