Deboragallechiqui Inserito: 14 maggio Segnala Share Inserito: 14 maggio Buongiorno la mia Saeco da due giorni lampeggia tutte le spie. Premetto che non è nuova ovviamente ma funzionava benissimo. Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 14 maggio Segnala Share Inserita: 14 maggio Ciao lo ha fatto di punto in bianco o prima ti ha dato qualche cenno di problemi ? i cassetti sono tt inseriti bene ? Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 15 maggio Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio Buongiorno grazie per la risposta, l'aveva già fatto l'anno scorso...poi ho pulito come soliti il motore, e si è rimessa ad andare, si si i cassetti sono inseriti correttamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 15 maggio Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio Sono accesi tutti e tutti lampeggiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 15 maggio Segnala Share Inserita: 15 maggio Ciao solitamente quando si comporta cosi è saltato un controllo sulla scheda. Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 16 maggio Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio Grazie Buongiorno grazie per la risposta, cosa devo fare a suo parere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 16 maggio Segnala Share Inserita: 16 maggio Ciao devi aprire la macchina, guardare se qualche connettore si dovesse essere sfillato, ma dubito smontare la scheda che si trova nella parte posteriore, vedere se si nota qualche bruciatura o altro a un primo controllo visivo. Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 16 maggio Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio Grazie Buongiorno, ho fatto smontato tutto ma apparentemente tutto in regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlino64 Inserita: 16 maggio Segnala Share Inserita: 16 maggio ciao,prova a guardare questo video,sembra lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 16 maggio Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio Grazie ho smontato tutto nuovamente e sto studiando il video...🤞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 16 maggio Segnala Share Inserita: 16 maggio Ciao se fossero i termostati l'allarme ti verrebbe fuori dopo un certo tempo quando il microcontrollore vede che la temperatura non si sposta Ti ho mandato un messaggio guarda in alto a dx nella busta. Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 17 maggio Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio Grazie mille, nulla da fare ho smontato tutto è tutto pulito e apparentemente senza malfunzionamenti, l'ho rimontata e lampeggiano le prime due spie di sinistra ora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deboragallechiqui Inserita: 1 giugno Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno Buonasera, dopo vari test, sistemazione della e.v., sostituzione della pompa adesso la situazione è che lampeggiano lentamente queste luci. Quello che posso aggiungere è che sembra non arrivi alimentazione alla pompa, che invece alimentata direttamente funziona senza problemi. A qualcuno è già capitato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati