what Inserito: 15 maggio Segnala Share Inserito: 15 maggio Buongiorno a tutti Abbiamo un problema con la pressione d acqua in questi giorni. La pressione è arrivata a 7 bar, normalmente sta a 2 bar. Oggi approfittando della acqua, ho avviato la lavatrice whirlpool d700( credo che sia Questo il modello). Dopo due/tre minuti esce acqua dalla lavatrice sotto. Facendo qualche controllo, ho notato che l acqua non carica la vaschetta del detersivo, ma esce acqua da sotto. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
what Inserita: 15 maggio Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio Quindi se non passa la vaschetta del detersivo, non credo che sia un problema del manicotto? O sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 maggio Segnala Share Inserita: 15 maggio Ma fai prima ad aprire il top e guardare se si fosse sganciato un tubo tra cassetto detersivo e elettrovalvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati