keyeffe85 Inserito: 15 maggio 2024 Segnala Inserito: 15 maggio 2024 Buonasera a tutti, devo sostituire 2 devialuci Magic Ticino con Matix Ticino. Se collego i fili allo stesso modo se spengo da un lato non accende dall’altro, da premettete che ho provato un altro devialuce quindi non è rotto, cambia qualcosa nel collegamento? Chi mi puó aiutare? Grazie!
mrgianfranco Inserita: 15 maggio 2024 Segnala Inserita: 15 maggio 2024 Ricordi come erano collegati nel vecchio? Se è un vecchio deviatore magic hai un morsetto di diverso colore, quello deve andare su L del matix...gli altri due è indifferente come li metti..
keyeffe85 Inserita: 15 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2024 (modificato) Salve erano collegati cosi, come li ho ricollegati e con magic funziona, da notare un cavo giallo/verde… ma l’impianto non l’ho fatto io. sul primo interruttore: NERO BLU E SOTTO GIALLO/VERDE secondo GRIGIO NERO BLU Modificato: 15 maggio 2024 da keyeffe85
mrgianfranco Inserita: 16 maggio 2024 Segnala Inserita: 16 maggio 2024 Allora...blu lo colleghi a L, nero a 1 e grigio a 2....secondo deviatore: blu (non si vede bene) lo colleghi a L, grigio a 1 e gialloverde a 2...dovrebbe andare
keyeffe85 Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2024 Buonasera ho avuto tempo di provare collegamenti come detto ma non va. Il deviatore di sopra accende e spegne (BLU, NERO, GRIGIO) se spengo da su giu non accende più. dove sbaglio? grazie!
keyeffe85 Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2024 Grazie mille ho provato a ruotate fili ora funziona. grazie mille per aiuto.
Messaggi consigliati