markew3066 Inserito: 16 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2024 Ciao a tutti ieri sera ho fatto l errore di collegare whatapp del mio nuovo cellulare con "collega dispositivo" al vecchio sincronizzando i dati. Dal vecchio sono scomparse tutte le foto delle precedenti chat e relative conversazioni ma non ho cancellato nulla. Sul vecchio appaiono solo chat e media uguali al nuovo cellulare. Anche il backup mi riporta al nuovo cell e non mi fa recuperare le foto del vecchio. Ma io ho solo collegato il dispositivo non ho cancellato nulla. Come posso fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 purtroppo whatsapp fa così, devi riattivarlo sul vecchio cellulare e salvare in galleria le foto che ti interessano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 16 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 Ciao ho provato a riattivarlo sul vecchio cell ma prende solo chat e foto del nuovo che per errore ho collegato. Tutta la cartella che era salvata sul vecchio è scomparsa anche andando indietro si ferma sempre alla data di quando ho attivato what app sul nuovo. Non è possibile recuperare quelle foto o conversazioni? Dove possono essere finite? Io non ho cancellato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 16 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 Cioè praticamente collegando il dispositivo nuovo al vecchio o viceversa ha sincronizzato facendo sparire la vecchia cartella foto e chat vecchie facendo vedere solo cartella e cartelle nuove. Dove possono essere finite le vecchie chat? Ho collegato anche al PC ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 whatsapp lascia i media e le chat singole sul dispositivo ma non nella galleria, ti importa automaticamente solo quelle di gruppo. quindi devi salvarle prima di fare il cambio, se tu riattivi il tuo numero sul vecchio ritrovi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 16 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 Ciao ho provato a riattivarlo ma nulla. Prima di Riattivare il numero ho collegato vecchio e nuovo dispositivo con sincronizzazione e su what app del vecchio trovo la copia di quello che ho sul nuovo ma tutto quello che avevo è sparito. Non sono pratico ho fatto tramite i 3 pallini in alto a destra di whatapp collega dispositivo e ora sui due cellulari ho solo roba del nuovo. La roba del vecchio è sparita. Possibile sia stata sovrascritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 e non lo so, io ho cambiato spesso cellulare ultimamente e quando metto la sim e attivo il vecchio trovo tutte le chat fino al giorno in cui l'avevo tolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 16 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2024 Anche a me è sempre capitato così. Quando prendevo il vecchio cell trovavo le chat e le foto vecchie. Stavolta ho sbagliato io a fare l associazione dei dispositivi. Anche il backup non lo trovo quello del vecchio. Su drive come posso cercarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati