Vai al contenuto
PLC Forum

faac 740 Delta 2 collegamenti

alenic

Messaggi consigliati

Salve, avrei bisogno di un aiuto per i collegamenti del comando a chiave modello XK10 e la coppia di fotocellule. Una fotocellula è a 2 cavi e l'altra è a 4 cavi.

le fotocellule devono essere collegate come protezione in chiusura.

ho tutto quello che include il kit delta 2 faac 740, non ho acquistato nulla separatamente.

Come potete vedere dalla foto,

Ho collegato i 2 cavi del lampeggiante ai terminali 16 e 17 della morsettiera J6, è corretto?
Ho collegato l'alimentazione alla morsettiera J7 su N e L; la messa a terra va su PE, giusto?
Per quanto riguarda il comando a chiave, sulla morsettiera c'è spazio per 3 cavi. Non è specificato nulla, però ho verificato con il multimetro:

Morsetto 2 e 3 hanno continuità quando la chiave è nella posizione iniziale, ma la continuità scompare quando la chiave viene girata.
Morsetto 1 e 3 non hanno continuità inizialmente, ma la continuità appare quando la chiave viene girata.

Morsetto 1 e 2: Non c'è continuità né inizialmente né quando la chiave viene girata.

20240516_165954.jpg

20240516_170013.jpg

20240516_173955.jpg

Modificato: da alenic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito come collegare le fotocellule, mi manca da collegare solo il comando con la chiave, qualcuno sa comecollegarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti