Vai al contenuto
PLC Forum

faac 740 Delta 2 collegamenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, avrei bisogno di un aiuto per i collegamenti del comando a chiave modello XK10 e la coppia di fotocellule. Una fotocellula è a 2 cavi e l'altra è a 4 cavi.

le fotocellule devono essere collegate come protezione in chiusura.

ho tutto quello che include il kit delta 2 faac 740, non ho acquistato nulla separatamente.

Come potete vedere dalla foto,

Ho collegato i 2 cavi del lampeggiante ai terminali 16 e 17 della morsettiera J6, è corretto?
Ho collegato l'alimentazione alla morsettiera J7 su N e L; la messa a terra va su PE, giusto?
Per quanto riguarda il comando a chiave, sulla morsettiera c'è spazio per 3 cavi. Non è specificato nulla, però ho verificato con il multimetro:

Morsetto 2 e 3 hanno continuità quando la chiave è nella posizione iniziale, ma la continuità scompare quando la chiave viene girata.
Morsetto 1 e 3 non hanno continuità inizialmente, ma la continuità appare quando la chiave viene girata.

Morsetto 1 e 2: Non c'è continuità né inizialmente né quando la chiave viene girata.

20240516_165954.jpg

20240516_170013.jpg

20240516_173955.jpg

Modificato: da alenic

Inserita:

Ho capito come collegare le fotocellule, mi manca da collegare solo il comando con la chiave, qualcuno sa comecollegarlo?