Stellab Inserito: 16 maggio Segnala Share Inserito: 16 maggio Buonasera, ho acquistato una lavatrice AEG Serie 7000 ProSteam® 8 kg L7FBE841 ad agosto 2021, ha funzionato sempre bene ma ora perde acqua, poca per volta tanto che mi sono accorta dopo un lavaggio a 95 lungo con prelavaggio e extra risciacquo che c'era dell'acqua per terra, meno di un dito una volta raccolta nel secchio del mocio. Mio marito l'ha smontata per vedere dove fosse il problema, ha tolto il pannello posteriore e superiore, provato se fosse il raccordo del carico acqua e del manicotto che porta acqua dal cassetto al cestello ma non ha trovato niente. cosa potrebbe essere? dove controllare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 maggio Segnala Share Inserita: 16 maggio Metti sotto dei giornali e inizia a capire da che zona arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellab Inserita: 16 maggio Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 15 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Metti sotto dei giornali e inizia a capire da che zona arriva. perde nella parte a dx, verso il cassetto dei saponi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 maggio Segnala Share Inserita: 16 maggio Se non è acqua saponata, magari gocciola durante il carico. Ma ci vuole un'osservazione più accurata, senza coperchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati