FrancisFordCoppola Inserito: 17 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2024 (modificato) Buongiorno e un saluto a tutti voi. Questo è il mio primo messaggio sul forum, dopo averlo consultato alcune volte mi sono deciso ad iscrivermi e ad aprire una discussione, nella speranza di trovare aiuto e anche che questo aiuto possa essere utile ad altri in futuro. Ho acquistato un Ring Intercom per installarlo sul mio Urmet 1130/12. Premetto che sono un neofita, ma cerco di imparare. Ho fatto parecchie prove e tentativi, controllato e ricontrollato, guardato video e studiato qua e là, ma non riesco proprio a superare il test iniziale (il rilevamento di chiamata). Il citofono è perfettamente funzionante, e il Ring Intercom è collegato regolarmente ad internet, quando faccio contatto con alcuni cavi arriva anche la Notifica sulla app, ma quando metto tutto secondo le istruzioni e provo a fare il test... nulla, il citofono suona regolarmente ma non arriva la chiamata e il mio test si ferma lì. Allego la foto con sopra indicato il cavetto inserito, e vi scrivo anche qua una piccola legenda con in aggiunta le funzioni che ho scoperto avere i cavi del Ring: CAVO A1 (funzione: comune) nella porta 6 CAVO A6 (funzione chiamata) nella porta 7 CAVO A5 (funzione apriportone) nella porta 9 CAVO A3 (funzione microfono) nella porta 2 CAVO A2 (funzione altoparlante) nella porta 1 Grazie intanto per la vostra attenzione e disponibilità, Giuseppe Modificato: 17 maggio 2024 da FrancisFordCoppola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancisFordCoppola Inserita: 17 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2024 Aggiorno con due nuove foto che rappresentano la situazione attuale e sostituiscono la precedente (quella foto era di un passaggio in cui mancava una lamella-ponte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...