paoloangelo Inserito: 17 maggio Segnala Share Inserito: 17 maggio Buon pomeriggio , abbiamo fatto inversione da inverno ad estate in una PDC Ma compare l'allarme LP1 ed la PDC và in blocco , cosa posso controllare ? Considerate che se la rimetto in Inverno parte tranquillamente , mentre in estate va in LP1. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 17 maggio Segnala Share Inserita: 17 maggio impianto idronico? (la pompa di calore raffredda acqua) se si, un occhiata al filtro è stata data ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 17 maggio Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio Si idronico , ok grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 22 maggio Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio Buona sera , il filtro era pulito. La batteria è pulita , il ventilatore funziona , la pompa funziona. Potrebbe essere un problema di gas freon , magari è scarico ? Vedremo . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio si ma se è "scarico", non scalda... poi magari ho frainteso io Il 17/5/2024 alle 16:31 , paoloangelo ha scritto: e la rimetto in Inverno parte tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 23 maggio Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio Si scusami , ho verificato che il problema LP1 poi si verificava anche in modalità invernale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati