teo79 Inserito: 15 gennaio 2007 Segnala Inserito: 15 gennaio 2007 volevo chiedere nel caso di un nuovo impianto se non c'è l'agibilità dell'immobile bisogna dare due copie della dichiarazione al committente e lui porterà una copia in comune ,ma se l'agibilità c'è già e quindi si tratta di una ristrutturazione ad esempio in comune la copia della dichiarazione deve portarla l'impiantista giusto?
Elvezio Franco Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Inserita: 4 giugno 2007 Forse la risposta l'avrai gia trovata.Che io sappia in entrambi i casi al committente vadano due copie una delle quali resta a lui e l'altra la porta in comunue.Le due restanti una all'installatore e l'altra alla Camera di Commercio.(che io porto sempre personalmente ogni sei mesi).
pierbianchi Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Ciao,quasi sempre la copia in comune mi tocca portarla a me, perchè il cliente dice che è andato e nessuno sapeva dirgli cosa doveva fare .Quindi ritorno io, e dopo aver spiegato a questo e quello, che no! non è l'autocertificazione della caldaia, finalmente dopo ennesimi miei suggerimenti, mi fanno protocollare la DDC che va a finire inghiottita da qualche scassato faldone e poi in quale magazzino.Se qualcuno avesse bisogno di una copia, penso che sarebbe un'avventura averla. Ciao
Messaggi consigliati