Lukej Inserito: 18 maggio Segnala Share Inserito: 18 maggio Buongiorno! Per vari motivi ho dovuto giuntare fase e neutro del montante in una cassetta di derivazione insieme alle altre giunte… oltre a mettere una targhetta con su scritto che quello è il montante e che ci sarà sempre tensione c è qualcosa altro che posso fare per aumentare la sicurezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 18 maggio Segnala Share Inserita: 18 maggio Devi solamente giuntare il cavo con un altro di pari livello d'isolamento oltre ad utilizzare gli stessi colori, se hai una fase marrone, dopo la giunta dovrai avere sempre la fase marrone.. No conosco bene la norma ma a lavoro i progettisti volevano sempre quel tipo di giunzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukej Inserita: 18 maggio Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio Segnare ho segnato tutto! Il cavo è lo stesso ma cambia colore purtroppo. La giunta è quella classica con cappellotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 18 maggio Segnala Share Inserita: 18 maggio giunto lineare e vulcanizzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati