pacman71 Inserito: 19 maggio Segnala Share Inserito: 19 maggio Salve a tutti, Volevo avere da voi un consiglio Dovrei installare una Wallbox in box. La fase e il neutro sono riuscito a prenderli dal contattore direttamente, ma con la terra ho un po di problemi. Ho provato a far passare la sonda nel tubo che va dal contatore al quadro generale per prendere la terra dall'arrivo principale, ma deve esserci qualche problema in quel tubo, la sonda non ci passa ci ho messo nel tubo un intero flaccone di scivolante per vedere se si sbloccava qualcosa, niente da fare. Volevo sapere per evitare di fare tutto il giro al contrario, si puo prendere da una scatola di derivazione più vicina al box la terra, ma ha una sezione minore 2,5, invece quella della wallbox è un 6mm2. cosa consigliate. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio 58 minuti fa, pacman71 ha scritto: si puo prendere da una scatola di derivazione più vicina al box la terra, ma ha una sezione minore 2,5, Potresti sostituire il cavo di quella scatola di derivazione con quello della sezione che ti serve...usi il 2,5 come sondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio La documentazione della Wallbox che sezioni del cavo menziona? La tratta del corrugato dal contatore al box è interrato? Se misuri di quanto entra la sonda prima di bloccarsi non riesci poi a scavare per risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman71 Inserita: 19 maggio Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio grazie ho risolto come suggerito da mrgianfranco grazie a tutti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati