satespo Inserito: 19 maggio Segnala Share Inserito: 19 maggio Salve il mio posto audio 1083/38 installato un paio di anni fa non si accende, mentre allo stesso tempo mi lampeggiano i 4 cartellini dei nomi del modulo 1168/4. Ho misurato la tensione che risulta corretta, volevo chiedere qualche dritta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio Se lampeggiano significa che c’è un guasto sul posto esterno, verifica se c’è dell’ossido all’interno e nel caso puliscilo, ripararlo non credo convenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satespo Inserita: 1 giugno Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satespo Inserita: 16 giugno Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno Il 19/05/2024 alle 21:46 , Roberto Garoscio ha scritto: Se lampeggiano significa che c’è un guasto sul posto esterno, verifica se c’è dell’ossido all’interno e nel caso puliscilo, ripararlo non credo convenga. Il 01/06/2024 alle 12:24 , satespo ha scritto: Grazie Si grazie sig. Roberto infatti l'ho portato al CAT di Napoli e mi hanno detto che non e riparabile. Però vorrei approfittare della sua disponibilità chiedendo: ma dove sta il cicalino della cornetta 1183/5 , tra l'altro produce anche un suono molto forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 16 giugno Segnala Share Inserita: 16 giugno È lo stesso altoparlante della cornetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satespo Inserita: 6 luglio Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio Il 16/06/2024 alle 23:41 , Roberto Garoscio ha scritto: È lo stesso altoparlante della cornetta. Grazie, e scusate la stupida domanda ma non ci avevo pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati