Angelicasa Inserito: 19 maggio Segnala Share Inserito: 19 maggio Buongiorno sono troppo indecisa quindi chiedo a voi tra queste tre quale lava meglio. considerate che vengo da una meccanica rex di oltre 20 anni con lavaggi impeccabili. Impossibile ripararla purtroppo. le selezionate bosch wan28268it LG F4WV310S6E Beko WUX81232WI/IT Per il costo nettamente inferiore Siamo tre, 3-4 lavatrici a settimana. Tralasciando il discorso carico (ho letto tutti i vostri post) per esperienza di lavaggio quale mi consigliate? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio Curiosità: che ha la vecchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelicasa Inserita: 19 maggio Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio Si è completamente disintegrata (cuscinetti vasca e ruggine nella cassa che si stava scomponendo)…purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio Io la riparerei, ci sta che i pezzi si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelicasa Inserita: 19 maggio Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Io la riparerei, ci sta che i pezzi si trovano. Bisognerebbe praticamente farla nuova e non conviene più. E’ rimasto praticamente solo il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio Quindi la "cassa" è la carrozzeria, non avevo capito. Personalmente, a simpatia, andrei di LG, ma non conosco bene nessuna delle tre. Da me, però, sono passate due vecchie Bosch corrispondenti alle vecchie Serie 4 con materiali ben dignitosi, ed una efficace Beko slim, ma non eccelsa nella carrozzeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelicasa Inserita: 20 maggio Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio Il 19/05/2024 alle 15:23 , Ciccio 27 ha scritto: Io la riparerei, ci sta che i pezzi si trovano. 18 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Quindi la "cassa" è la carrozzeria, non avevo capito. Personalmente, a simpatia, andrei di LG, ma non conosco bene nessuna delle tre. Da me, però, sono passate due vecchie Bosch corrispondenti alle vecchie Serie 4 con materiali ben dignitosi, ed una efficace Beko slim, ma non eccelsa nella carrozzeria. Trovata LG a 320 euro…vada per lei grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 20 maggio Segnala Share Inserita: 20 maggio Io sarei andato per una beko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 maggio Segnala Share Inserita: 20 maggio Ma la LG ha la vasca apribile, quindi ha fatto bene. 😉 Facci sapere come ti trovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio Il 20/5/2024 alle 23:44 , Ciccio 27 ha scritto: Ma la LG ha la vasca apribile, quindi ha fatto bene. 😉 Facci sapere come ti trovi! Se è così ha fatto benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati