maverikdj Inserito: 19 maggio Segnala Share Inserito: 19 maggio Buon pomeriggio, ho un televisore Samsung UE40MU6450UXZT che fino a qualche giorno fà funzionava egregiamente e poi non ne ha voluto più sapere di accendersi. completamente morta. ho controllato la scheda di alimentazione ma nulla di anomalo, diodi, condensatori, fusibili etc tutto regolare. come ho letto sul forum spesso il problema è legato alla main e occorre riscrivere il firmware sulle due eeprom. qualcuno può aiutarmi con il firmware? grazie MAIN BOARD: BN41-02568B BN94-12405A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 maggio Segnala Share Inserita: 19 maggio Hai quindi misurato tensione in uscita dalla scheda di alimentazione verso la mainboard? Hai provato con la mainboard scollegata se parte la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverikdj Inserita: 19 maggio Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio Si, si la retroilluminazione funziona perfettamente, controllato pure tutti i mosfet. Resta solo la main board. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverikdj Inserita: 19 maggio Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio Si, si la retroilluminazione funziona perfettamente, controllato pure tutti i mosfet. Resta solo la main board.Ho da poco dissaldato i chip 25Q80 e25Q40 e riprogrammati con dei files trovati in rete SAMSUNG UE40MU6450U (BN41-02568B) contenente 24c512; 25q40(0x88,0x42); 25q80(0x98,0x2) il televisore si accende, si sentono i pulsanti premuti sul telecomando ma lo schermo è blu non si vede nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati