Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura da citofono cancello CAME per passaggio auto

Domatom

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti i membri di questo forum mi presento sono Donato sono lucano ho 43 anni  lavoro nel settore metalmeccanico. Volevo un aiuto dato che trovare una persona disponibile (elettricista) è difficile. 

HO un cancello scorrevole con  motore Came appena sostituito con (CameBX708AGS) ho effettuato collegamenti fotocellule antenna e lampeggiante l'unica cosa che non sono riuscito a collegare è l apertura dal citofono (Bticino 366821 Kit Audio 2 Fili bifamiliare con pulsantiera) precedentemente al motore vecchio era collegato un relé con un antenna che poi ho capito serviva almeno penso... per chiudere un contatto, appunto per far funzionare i citofoni, che con un tasto apriva il cancello pedonale e l altro apriva il cancello scorrevole (vetture) . I fili che arrivano al motore gli unici rimasti sono 4 e sono  stati uniti due a due tra loro  da chi l ha montato precedentemente allego un po di foto dibschede techniche di montaggio del tutto per essere piu chiaro allego anche foto del  vecchio relé se qualcuno ha un po di tempo per aiutarmia collegare questo relé anche acquistando uno nuovo e mi indichi passo passo dove e come collegarlo sulla scheda del motore cancello (penso sulla morsettiera n 2 e 7)facendo riferimento alla scheda che allego punto n 6 DISPOSITIVO DI COMANDO (CONTATTO NO)  magari anche allegandominuno schemino rigrazio comunque tutti e vi auguro una buona giornata
Spero di non aver dimenticato nulla (dimenticavo al motore di siciro arrivano i fili di solo un appartamento perche ricordo che non riuscivano piu a passare altri cavi dal secondo appartamneto ristrutturato da poco) 
Grazie 

IMG_20240520_122608.jpg

IMG_20240520_122507.jpg

IMG_20240520_121554.jpg

IMG_20240520_121218.jpg

IMG_20240520_121104.jpg

IMG_20240520_120849.jpg

IMG_20240520_120822.jpg

IMG_20240520_115155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti