Domatom Inserito: 20 maggio Segnala Share Inserito: 20 maggio Buonasera a tutti i membri di questo forum mi presento sono Donato sono lucano ho 43 anni lavoro nel settore metalmeccanico. Volevo un aiuto dato che trovare una persona disponibile (elettricista) è difficile. HO un cancello scorrevole con motore Came appena sostituito con (CameBX708AGS) ho effettuato collegamenti fotocellule antenna e lampeggiante l'unica cosa che non sono riuscito a collegare è l apertura dal citofono (Bticino 366821 Kit Audio 2 Fili bifamiliare con pulsantiera) precedentemente al motore vecchio era collegato un relé con un antenna che poi ho capito serviva almeno penso... per chiudere un contatto, appunto per far funzionare i citofoni, che con un tasto apriva il cancello pedonale e l altro apriva il cancello scorrevole (vetture) . I fili che arrivano al motore gli unici rimasti sono 4 e sono stati uniti due a due tra loro da chi l ha montato precedentemente allego un po di foto dibschede techniche di montaggio del tutto per essere piu chiaro allego anche foto del vecchio relé se qualcuno ha un po di tempo per aiutarmia collegare questo relé anche acquistando uno nuovo e mi indichi passo passo dove e come collegarlo sulla scheda del motore cancello (penso sulla morsettiera n 2 e 7)facendo riferimento alla scheda che allego punto n 6 DISPOSITIVO DI COMANDO (CONTATTO NO) magari anche allegandominuno schemino rigrazio comunque tutti e vi auguro una buona giornata Spero di non aver dimenticato nulla (dimenticavo al motore di siciro arrivano i fili di solo un appartamento perche ricordo che non riuscivano piu a passare altri cavi dal secondo appartamneto ristrutturato da poco) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati