Skinny Inserito: 20 maggio 2024 Segnala Inserito: 20 maggio 2024 Buonasera, qualcuno conosce come collegare questi cavi proveninenti da un motore per tende da sole ? Non c'è stato verso di collegarli con un BTicino modello K4027C. Provati tutti i collegamenti L'elettricista c'ha rinunciato ....
Roberto Garoscio Inserita: 20 maggio 2024 Segnala Inserita: 20 maggio 2024 Se indichi marca e modello del motore forse è meglio, comunque a mio avviso serve solo fase e neutro e per i comandi forse ci sarà un telecomando.
ilsolitario Inserita: 20 maggio 2024 Segnala Inserita: 20 maggio 2024 Hai provato ad alimentare con fase e neutro e chiudere il nero con il grigio oppure il nero con il bianco??? Mi era capitato un motore così
Skinny Inserita: 21 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2024 (modificato) Il motore è MATIC R50. Al momento sono stati collegati solo i cavi della corrente, ossia il blu, il marrone e la terra e il motore funziona con il telecomando. Collegando un pulsante interbloccato ai cavi bianco, grigio e nero (credo si chiami contatto pulito), non succede nulla. Non funziona. Non apre e non chiude. Modificato: 21 maggio 2024 da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
click0 Inserita: 21 maggio 2024 Segnala Inserita: 21 maggio 2024 se sono stati rispettati i collegamenti come da "schema di installazione" e non funziona va cambiato il motore al limite, lo usi solo con il telecomando, visto che mi pare di capire con quello funziona
click0 Inserita: 21 maggio 2024 Segnala Inserita: 21 maggio 2024 (modificato) se poi avete usato direttamente il K4027C fatta la frittata ... Modificato: 21 maggio 2024 da click0
Roberto Garoscio Inserita: 21 maggio 2024 Segnala Inserita: 21 maggio 2024 Qui i collegamenti, se non va è guasto.
Skinny Inserita: 23 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2024 E' possibile che se è presente e collegato il telecomando, non è possible inserire anche il pulsante ?
Messaggi consigliati