moleot Inserito: 21 maggio Segnala Share Inserito: 21 maggio Un saluto, ho questi diodi a perno con la sigla che pare introvabile 71GR40,li vedete nelle foto. Un grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 21 maggio Segnala Share Inserita: 21 maggio Non ho vecchi databook della IR, ma una volta la siglatura era: primo numero, corrente (tuo caso 71A); prima lettera, famiglia (non so a cosa possa corrispondere G); seconda lettera R=reverse (si vede anche dal simbolo invertito del diodo nella sigla IR); secondo numero, tensione in decine (tuo caso 400V). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 25 maggio Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio Ottimo amico mio,ringrazio molto anche perchè non sapevo la regola di siglatura.Ora almeno sappiamo tensioni e corrente,ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 27 maggio Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio Il 21/5/2024 alle 14:45 , Ctec ha scritto: Non ho vecchi databook della IR, ma una volta la siglatura era: primo numero, corrente (tuo caso 71A); prima lettera, famiglia (non so a cosa possa corrispondere G); seconda lettera R=reverse (si vede anche dal simbolo invertito del diodo nella sigla IR); secondo numero, tensione in decine (tuo caso 400V). Solo un'ultima cosa,ne ho otto e distinti solo per una sigla in alto,puoi vederle in foto. (82 24 nei diodi con calza gialla,e 86 04 in quelli a calza rossa).Hai qualche idea? Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio Anno e settimana di produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 28 maggio Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio (modificato) 11 ore fa, Nik-nak ha scritto: Anno e settimana di produzione. ah però..!ma per i colori non mi dici niente? la festa patronale è certa e sospetto una sagra..pomodori ,zafferano? Modificato: 28 maggio da moleot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio (modificato) Lo trovi come 71HFR40, e' un normalissimo diodo da 400 volt 70 amp della iinternational rectifier, in gioventu' ne ho usati a centinaia. Modificato: 29 maggio da Colonial54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati