luca55533 Inserito: 21 maggio Segnala Share Inserito: 21 maggio Buongiorno, sono un pò in confusione con i prodotti daikin, devo installare il mio primo climatizzatore e avendo già un impianto fotovoltaico da 4 KW senza accumulo, puntavo su un prodotto con funzionalità smart per potenzialmente produrre aria fresca in estate/ aria calda in inverno durante la produzione di energia solare (così da ottimizzare i consumi) Ho un inverter solar edge sapreste indicarmi come poterlo fare interagire con l'inverter? Mi chiedevo anche se è un prodotto valido? a quanto ho visto ha ottime performance sia in riscaldamento che in raffreddamento entrambe A+++ Lascio il link https://www.leroymerlin.it/prodotti/stufe-climatizzatori-e-idraulica/condizionatori-e-ventilatori/condizionatori-fissi/condizionatori-delle-migliori-marche/condizionatori-daikin/condizionatore-a-muro-monosplit-daikin-essence-12000-btu-11260-btu-classe-a-90118071.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 maggio Segnala Share Inserita: 21 maggio Ciao Luca, per favore in futuro non postare link con prezzi ecc, servono solo le caratteristiche della macchina, poi la compri dove ti sembra meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati